Riorganizzazioni aziendali
Per ristrutturazione aziendale si intende generalmente l’attività di riorganizzazione di un’impresa avente problemi di tipo economici ed organizzativi, al fine di adempiere gli obblighi verso i creditori e di renderla nuovamente operativa. Auditore segue il Cliente in ogni fase del processo riorganizzativo.
Attività di Due Diligence
La Due Diligence è un’attività organizzata finalizzata alla raccolta e alla verifica delle informazioni di natura patrimoniale, finanziaria, economica, strategica, fiscale ed ambientale relativamente ad un’azienda in modo da ottenere una rappresentazione particolareggiata della realtà.
Consulenza e revisione legale
Per revisione legale s’intende ogni tipo di revisione da esercitare nei limiti e con le modalità previste dalla normativa vigente.
Assistenza aziendale
L’assistenza è personalizzata a seconda delle diverse esigenze aziendali. Le attività più comuni riguardano lo studio di strategie aziendali e la predisposizione di strumenti per l'assistenza direzionale, organizzativa, gestionale e tecnica.
Fiscale e Tributario
I nostri collaboratori esterni potranno inoltre fornirvi le consulenze fiscali e tributarie necessarie per orientarvi nella complicata normativa sui tributi e sulle imposte dirette e indirette.
Un team di esperti altamente preparati a completa disposizione del Cliente per gestire qualsiasi situzione.
Consulenza aziendale
Per consulenza aziendale s’intende ogni altro servizio rivolto alle aziende compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo, valutazioni peritali e/o pareri sulla congruità dei rapporti di cambio di azioni o quote, nonché la raccolta e l'elaborazione di dati statistici e contabili per conto di aziende, società o enti.